Il paziente viene accolto in un ambiente armonioso. L’intento è quello di rimandare l’incontro con la tecnologia odontoiatrica dopo aver stabilito un fresco e spontaneo contatto con il personale e con la geometria dei luoghi.

Gli strumenti sono inseriti in un contesto piacevole e confortante per il paziente e l’operatore.

Lo studio è in grado di offrire prestazioni in tutti i campi dell’odontoiatria. Il paziente fruisce del sapere del  medico titolare e dell' ampia esperienza maturata da oltre dieci anni  e costantemente informato sulle nuove tecnologie e procedure all’avanguardia. Il medico inoltre è costantemente aggiornato e in regola col programma a punti (ECM*)  organizzato dal Ministero della Sanità.

 

I medici che lavorano nello studio sono professionisti che affinano continuamente le loro capacità chirurgiche e riabilitative attraverso la ripetizione di un gran numero di interventi, spesso molto delicati, quali implantologia e chirurgia paradontale, ed il continuo scambio di esperienze con i colleghi garantisce che venga messo al servizio del paziente l’esperienza e le conoscenze di ciascuno. Il medico lavora singolarmente o, nei casi piu’ complessi in maniera coordinata per meglio rispondere ai piani di terapia e riabilitazione