BODY RESTYLING

Il Body restyling è una apparecchiatura ideata per trattamenti dimagranti, rassodanti, rilassanti, anticellulite e detossinanti basandosi sul concetto del CONTRASTO TERMICO:

 

Grazie ai trattamenti con B.R il paziente riprende vitalità ed energia, si mantiene in forma, rinforza il sistema immunologico, potenzia le difese dell'organismo, elimina le tossine, riattiva la circolazione, rinforza il sistema linfatico, rassoda i tessuti.

 

Si tratta di uno straordinario aiuto nei trattamenti contro la cellulite, la flaccidità, favorisce la circolazione sanguigna e quella linfatica basandosi sulla metodica inventata da Sebastian Kneipp, sacerdote cattolico che ebbe notevole fama grazie ai suoi metodi naturali per il mantenimento della salute.

 

Egli utilizzò l'acqua come elemento terapeutico prevedendo applicazioni di contrasto termico caldo-freddo. Lo stimolo legato al passaggio caldo-freddo produce una ginnastica vascolare garantita dalle successive vasodilatazioni e vasocostrizioni che si traduce in una pulizia dei tessuti, una eliminazione del grasso e delle tossine. Abbiamo una maggior ossigenazione dei tessuti e un apporto di nutrienti agli stessi tramite l'aumentata circolazione ematica.

L'innalzamento del metabolismo contribuisce all'azione bruciagrassi e l'azione drenante favorisce la liberazione dei tessuti dal ristagno idrico tipico delle fasi edematose della cellulite.

 

Con il lettino a contrasto termico è possibile finalmente portare in un centro medico-estetico i vantaggi di tale metodo senza bisogno di vasche apposite e complessi sistemi idraulici.

Sono le terme che vi vengono incontro senza doversi accollare viaggi faticosi.